Chi siamo

La nostra Azienda Agricola, oggi denominata "Sana Frux", nacque nel lontano 1880 quando Pietro Antognozzi, acquistato un primo podere nel piccolo comune di Montedinove, si stabilì con la famiglia nella casa dove ancora oggi viviamo. Da allora diverse generazioni si sono susseguite e nel tempo, occuparsi della terra, pur nelle diversità lavorative di alcuni familiari, è stato sempre impegno indiscutiibile. Il nostro è un lavoro di dedizione, rispetto per la natura e per chi e ciò che ci circonda.
Sana Frux ha un segreto: "quando un prodotto è buono ci ricordiamo sempre che non è frutto della bravura delle nostre mani, ma della terra che ce lo ha donato". Per questo non maltrattiamo la nostra campagna, ma la facciamo produrre col metodo dell'Agricoltura Biologica, consapevoli del compito che abbiamo. La famiglia è il nostro vero valore e la forza che ci sostiene. Oggi nel lavoro quotidiano di questa Azienda di circa 50 ettari, tutti noi, senza mai dimenticare chi con tanto sudore e fatica ci ha preceduto in questa avventura, guardiamo con fiducia al futuro per migliorare e progredire nell'innovazione e nella ricerca.

Società Agricola Sana Frux

di Antognozzi s.s. - P.IVA 00700420441
Contrada Dragone 1, 63069 Montedinove (AP)
Tel e Fax +39 0736 828936 | Mobile +39 380 3478817 +39 340 7711575

Commissione Europea - Agricoltura biologica Fondazione Campagna Amica Istituto Mediterraneo di Certificazione Associazione Italiana Agricoltura Biologica